Tuttosport: "Juve, c'è solo un nome per il dopo Allegri!"

calciomercato27/03/2024 • 09:13
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Max Allegri ha il contratto che scade nell'estate 2025 e questa è al momento l'unica certezza del mondo Juve. Difficile immaginare che il club bianconero lo esoneri visto l'esoso ingaggio da 7 mln di euro netti a stagione. Ma se il tecnico livornese dovesse andar via, il nome del papabile successore è solo uno secondo Tuttosport.

Thiago Motta il successore di Allegri?

Scrive Tuttosport:

 

Fino a prova contraria, l’allenatore della Juventus è Massimiliano Allegri e tale resterà fino all’estate 2025, quando il contratto in essere terminerà: questo è lo stato dell’arte. Ma se dobbiamo dare retta alle (tante) voci sul futuro della panchina bianconera, allora non è errato dire che Thiago Motta è il principale erede al trono, in caso di cambio della guardia tra qualche mese. Del resto il lavoro del tecnico con il Bologna è sotto gli occhi di tutti: è stato capace di massimizzare l’eccellente operato dirigenziale, prendendo per mano la squadra e portandolo oltre ogni limite e immaginazione. Una stagione magica che porterà Thiago Motta a diventare uno degli allenatori più richiesti della prossima sessione di mercato: in attesa di capire se la Juventus andrà effettivamente avanti con Allegri, normale che le voci si intensifichino.

 

Recentemente al tecnico del Bologna gli è stato chiesto se si sente pronto per una big e la sua risposta è stata qualcosa del tipo "sono nato pronto", precisando però che al momento è concentrato sul finale di stagione. Frasi di circostanza che lasciando pensare che la prossima stagione siederà su un'altra panchina.

calciomercato27/03/2024 • 09:13
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News