Thuram torna sul 'no' al Psg: "Mbappé sa il motivo"

calciomercato11/12/2023 • 13:20
facebook
X
whatsapp
M. Thuram
#9FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

25

Tiri in Porta

66

Tiri

7

Assists

Con il senno di poi, una scelta decisamente azzeccata. La decisione di Marcus Thuram di approdare, da svincolato, in nerazzurro e di rifiutare il corteggiamento del Psg in estate aveva fatto storcere il naso a molti. Eppure, oggi Tikus e l'Inter sembrano fatti l'uno per l'altra: il francese si esalta nello scacchiere di Inzaghi, i nerazzurri beneficiano dei gol e degli assist del numero 9. Un 'no', quello al club parigino, con tanto di relative motivazioni, che il figlio d'arte ha ribadito, anche grazie a... un "testimone" speciale, Kylian Mbappé

Thuram: "Mbappé sa perché ho scelto l'Inter e non il Psg"

Thuram, come riporta fcinter1908, è stato intervistato a Canal+, dove ha rilasciato queste dichiarazioni: "Mbappé sa benissimo perché non sono venuto al Psg. Non ho mai chiesto garanzie sul tempo di gioco, veniamo in un club per cercare di affermarci lì. Ma è una questione di sentimento. L'Inter c'era già due anni fa e mi ha sempre visto come numero 9, quindi è stata una scelta chiara".

"Questa scelta non mi condiziona in Nazionale"

A Thuram è stato poi chiesto se la mancata decisione di trasferirsi al Psg, dove avrebbe ritrovato i connazionali e compagni di reparto Mbappé, Dembelé e Kolo Muani, possa aver avuto delle ripercussioni e rappresentare un problema per guadagnarsi il posto da titolare nella Francia: "No, assolutamente. Sono tutti e tre al PSG, ma per me non rappresenta un handicap".

calciomercato11/12/2023 • 13:20
facebook
X
whatsapp
Tags :InterPsg

LEGGI ANCHE

Ultime News