Tuttosport avvisa: "Thuram come Onana?"

calciomercato12/04/2024 • 09:37
facebook
twitter
whatsapp
M. Thuram
#9FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,68

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Tuttosport oggi mette in guardia i tifosi interisti sulla possibile cessione di Marcus Thuram al termine della stagione, come successe lo scorso anno con Andre Onana.

Thuram come Onana?

L'Inter è a un passo dallo Scudetto e dalla seconda stella. Altre due vittorie e potrà festeggiare, ma intanto si pensa già alla prossima stagione. Marotta si è già mosso sul fronte degli acquisti, con Taremi e Zielinski pronti ad arrivare a parametro zero. Servirà però un tesoretto per completare gli acquisti necessari a migliorare l'Inter e dunque una cessione importante.

Tuttosport dunque avvisa i tifosi interisti che potrebbe ripetersi ciò che successe la passata stagione: Onana, arrivato a parametro zero dall'Ajax, ceduto per 50 milioni al Manchester United e sostituito con Sommer. Un cambio di portiere che, numeri alla mano, ha aiutato le casse dell'Inter e anche le prestazioni difensive, visti gli ottimi numeri di Sommer in questa stagione.

Il quotidiano torinese ha anche un'idea ben precisa su chi potrebbe essere l'Onana di questa stagione: Marcus Thuram.

Il PSG mette gli occhi su Thuram

Arrivato anche lui a parametro zero dal Borussia Moechenglabdach, potrebbe ripartire da Milano al termine di questa sua prima ottima stagione in nerazzurro a fronte di un'offerta di circa 80 milioni, nonostante una clausola da 95 milioni presente nel contratto.

 

View post on X

 

Su di lui si dice abbia messo gli occhi il PSG, che cerca un attaccante per sostituire Kylian Mbappè. La sua eventuale cessione potrebbe finanziare il mercato in entrata dell'Inter, che punta Bento per la porta, Buongiorno per la difesa e Gudmundsson per l'attacco.

calciomercato12/04/2024 • 09:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News