Verratti si offre a una big: potrebbe lasciare il Qatar

calciomercato02/05/2024 • 09:34
facebook
twitter
whatsapp
F. de Jong
#21FC BarcelonaCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Marco Verratti è finito nuovamente nella lista dei desideri del Barcellona dopo che l'anno scorso ha lasciato il PSG per andare a giocare in Qatar.

Il Barcellona su Verratti

La carriera di Marco Verratti in Europa sembrava essere giunta al termine. Pescara, poi Parigi dal 2012 al 2023, e ora Qatar a guadagnare milioni. Sembrava un buon finale per il centrocampista italiano. Il Barcellona però ha piani di riportarlo nel grande calcio e regalare a Xavi il regista che tanto gli serve, dopo che l'entourage dell'italiano lo ha offerto al Barça. Verratti è dopotutto un vecchio pallino dei blaugrana, che per anni hanno tentato a strapparlo dal PSG.

 

View post on X

 

Nella prossima sessione di mercato potrebbe effettivamente approdare in Spagna, ma solo se dimostra di essere ancora a un livello prestazionale alto, cosa non da escludere dopo un anno in Qatar all'Al-Arabi, dove ha giocato 17 partite fornendo 7 assist. Soprattutto, Verratti deve abbassare le pretese d'ingaggio. In Qatar l'ex PSG guadagna circa 30 milioni l'anno, cifre impossibili per qualunque club europeo. Ma questo Marcolino lo sa. Deve solo decidere se, a 31 anni, è ancora troppo presto per finire nel dimenticatoio del calcio e se vuole vivere un'ultima grande avventura con una grande maglia.

calciomercato02/05/2024 • 09:34
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News