Spunta il nome del dopo Osimhen: il Napoli lo sta già trattando!

calciomercato06/02/2024 • 11:31
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Il calciomercato di gennaio si è appena concluso ma molti club stanno già lavorando per portarsi avanti con le operazioni estive. Tra questi c'è il Napoli, che si sta già preparando al dopo Osimhen. Il nome del suo successore pare essere quello dell'ucraino Vladyslav Vanat, come raccolto in esclusiva dalla redazione di Chiamarsi Bomber.

Vanat al posto di Osimhen

Vladyslav-Vanat-e-il-nome-identificato-dal-Napoli-come-successore-di-Osimhen

L'attaccante nigeriano, attualmente occupato in Coppa d'Africa, ha rivelato che gli piacerebbe giocare in Premier nella prossima stagione, ma in questo momento è il Psg ad essere in pole position. D'altronde il ds dei parigini Luis Campos l'ha scoperto e lanciato al Lille e adesso lo rivorrebbe nella sua scuderia. De Laurentiis chiede 120 mln per lasciarlo partire e nel frattempo si muove in anticipo per il suo successore.

 

Il budget messo a disposizione è di 15-20 mln e la dirigenza azzurra è già attiva con la Dinamo Kiev per assicurarsi il cartellino di Vladyslav Vanat, punta 22enne che in questa stagione ha già realizzato 7 reti e 5 assist. Parliamo di uno dei prospetti più interessanti del calcio ucraino, ideale per il Napoli che cerca un altro "colpo alla Kvaratskhelia". Indice del fatto che ADL abbia intenzione di ridistribuire i soldi della cessione di Osimhen investendo in vari reparti e non solo prendendo un grosso nome in attacco.

calciomercato06/02/2024 • 11:31
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News