Vlahovic ha un accordo verbale con il Barcellona: in Spagna non hanno dubbi

calciomercato04/05/2024 • 09:16
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Fonti vicine all'ambiente Barcellona non hanno dubbi nel comunicare che Dusan Vlahovic ha trovato un'intesa verbale con il Barcellona per arrivare in Catalogna in caso di addio di Lewandowski.

Vlahovic ha un accordo con il Barcellona

Enric Canyellas, giornalista ed opinionista catalano vicino al mondo Barcellona, non ha dubbi nello scrivere su X che Dusan Vlahovic ha trovato un accordo verbale con il club blaugrana. Il serbo avrebbe dato la disponibilità di andare in Spagna già questa estate in caso di addio di Robert Lewandowski, che ha estimatori in Arabia Saudita.

In caso di permanenza del polacco invece l'operazione verrebbe postposta all'estate del 2025. Il Barça vorrebbe fare un'operazione alla pari, riporta Canyellas, in cui i soldi che entreranno nelle casse per Lewandowski usciranno subito per prendere Vlahovic. Decisiva la volontà di Xavi, che segue l'ex Fiorentina da un paio di anni, e ora che rimane sulla panchina blaugrana lo vuole con sè la prossima stagione. Per la Juve, l'eventuale cessione del serbo potrebbe finanziare l'arrivo in bianconero di Zirkzee.

View post on X

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

calciomercato04/05/2024 • 09:16
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie