Vlahovic corpo estraneo e la Juve si rammarica per non aver preso Lukaku

calciomercato17/12/2023 • 08:28
facebook
X
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

16

Goals

37

Tiri in Porta

102

Tiri

3

Assists

In casa Juventus ci si interroga sul futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo sta deludendo le aspettative anche in questa stagione: per lui solamente 5 gol in 16 partite e mai determinante. Anche contro il Genoa è stato quasi nullo senza guizzi e giocate degne di nota e in casa Juventus iniziano a riflettere sulle strategie future. Spunta un rammarico della dirigenza sul serbo.

Juve rammaricata di non essere riuscita a cederlo?

Le prime pagine dei giornali si sono soffermate sul rumor che vuole il club bianconero rammaricato per la mancata cessione di Vlahovic in estate. Su di lui c'era l'interessamento del Chelsea ma poi il nulla di fatto. Secondo quanto riportato in prima pagina da Tuttosport, il club si sta interrogando sul futuro dell'ex Viola e su quei 55 milioni lordi che dovrà versargli fino al 2025. Ma soprattutto, vista la sua poca vena realizzativa, è emerso un altro rammarico: quello di non aver spinto fino alla fine per tentare di acquistare Romelu Lukaku che ben sta facendo alla Roma.

Ipotesi Zirkzee

Il futuro dell'attaccante serbo è tutto da decifrare, ma intanto la Juventus sta monitorando con molta attenzione le prestazioni di Zirkzee. L'attaccante del Bologna è cresciuto a dismisura in questa stagione e sta salendo in cima ai desideri di Giuntoli. Vlahovic avrà solamento tempo fino a giugno per riconqustare la Juventus.

calciomercato17/12/2023 • 08:28
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News