Siamo solamente ai primi di luglio, ma in casa Juventus se ne sono già viste tante in tema di calciomercato. L'arrivo di David in attacco è un toccasana per il club alla ricerca di un bomber spietato sotto porta e si vorrebbe tenere anche Kolo Muani, ma la trattativa con il PSG è lunga e tortuosa. Nel frattempo c'è il separato in cas: Dusan Vlahovic che blocca il mercato della Juventus con i continui rifiuti a trasferirsi nelle squadre che lo hanno approcciato o che hanno portato offerte sulla scrivania della dirigenza juventina.
Vlahovic tra "no" la speranza Milan
Sta diventando una grana di difficile risoluzione quella di Dusan Vlahovic per la Juventus. Il serbo non ha brillato neanche al Mondiale per Club, dove non ha nemmeno giocato un minuto nella sfida degli ottavi di finale contro il Real Madrid. La speranza per la punta sembra chiamarsi Milan, con Massimiliano Allegri che lo vorrebbe nel suo secondo mandato come allenatore dei rossoneri.
Retroscena Vlahovic: ha rifiutato il Napoli
Ma la bomba arriva direttamente dal Corriere della Sera. Secondo il quotidiano la Juventus avrebbe voluto intavolare uno scambio con il Napoli con Vlahovic alla corte di Conte e Osimhen da Tudor. Uno scenario che però è saltato sul nascere in qunto, secondo Il Corriere della Sera, Dusan Vlahovic avrebbe rifiutato di trasferirsi a Napoli. La telenovela continua e l'estate in casa Juventus sarà molto calda.