Zazzaroni ironizza sulla Juventus: "Ha soldi solo per il Mercato di Forte dei Marmi"

La Juventus continua a monitorare il calciomercato in cerca di innesti congeniali al gioco di Tudor, ma deve fare i conti anche con le risorse finanziarie sulle quali arriva la battuta di Ivan Zazzaroni
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus si appresta ad iniziare la nuova stagione con Tudor in panchina, arrivato nel finale di stagione per sostituitr l'esonerato Thiago Motta. Con l'ex giocatore juventuno, i bianconeri hanno ritrovato gioco e gol e ora si apsetta il salto di qualità nella stagione che sta per iniziare e, soprattutto, il ritorno alla vittoria di trofei. Ma c'è anche una rosa che va completata e le difficoltà nel risolvere la situazione Vlahovic che blocca l'intero mercato e le finanze del club. Su queste ultime arriva la battuta ironica di Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport.

Zazzaroni ironizza sulle risorse economiche della Juventus

Nel suo lungo editoriale sulle pagine de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha affrontato anche il tema Juventus. Il direttore si è soffermato sulle capacità economiche del club bianconero e sulle reali possibilità di acquistare ulteriori calciatori per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Secondo Zazzaroni c'è poco da stare sereni e da sognare per i tifosi juventini in quanto: "La Juve ha risorse per il Mercato di Forte dei Marmi". Una battuta che ha fatto storcere il naso alla tifoseria della Juventus. Il motivo di questa uscita? Lo spiega lui stesso: "Avendo speso troppo in passato". Insomma la gestione Giuntoli avrebbe lasciato degli strascichi importanti a livello economico che condizionerebbe le scelte della nuova dirigenza. I tifosi della Juve, ovvio, sperano che tutto ciò non sia vero.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News