Barcellona-Napoli, Lobotka: "Quando crei occasioni devi far gol. Osimhen? Dal campo sembrava rigore..."

coppe europee12/03/2024 • 22:43
facebook
twitter
whatsapp
S. Lobotka
#68SSC NapoliCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il centrocampista del Napoli Lobotka è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League persa dai partenopei sul campo del Barcellona. Una sconfitta che ha sancito l'eliminazione della squadra di Calzona dalla competizione.

Barcellona-Napoli, l'analisi di Lobotka

Queste le parole di Lobotka a Sky: "I primi 15' non sono stati positivi, abbiamo perso tanti palloni facili, ovviamente il Barcellona con la qualità che ha, sfrutta le occasioni. Poi abbiamo iniziato a pressare e giocare come sappiamo, ma quando crei le occasioni devi fare gol se vuoi sperare di recuperare il risultato. In questi casi serve anche un po' di fortuna. Abbiamo comunque dato il massimo, ora testa al campionato e cerchiamo di vincere più partite possibili".

 

"Il rigore su Osimhen? All’inizio a caldo dal campo pensavo fosse rigore, ma l’arbitro ha detto che non c’era. È difficile da giudicare, sono contatti che a volte vengono giudicati rigori e altre volte no. Forse è il caso di non dire nulla".

coppe europee12/03/2024 • 22:43
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News