Cafarquliyev del Qarabag pensa che Taylor voglia dargli il cinque, ma viene espulso (VIDEO)

coppe europee15/03/2024 • 09:32
facebook
X
whatsapp
P. Schick
#14TSV Bayer 04 LeverkusenAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

13

Tiri in Porta

35

Tiri

1

Assists

In Leverkusen-Qarabag c'è stata un'immagine che ha fatto sorridere in molti. Cafarquliyev si è reso protagonista di una incomprensione con l'arbitro Taylor: il giocatore dell'Azerbaigian voleva battere il cinque all'arbitro, Taylor lo ha espulso.

Il Leverkusen si salva nel recupero

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso continua a non perdere, ma nella doppia sfoda con il Qarabag deve ringraziare i minuti di recupero e Patrick Schick. L'ex Roma ha infatti segnato tre gol tra andata e ritorno degli ottavi di finale di Europa League, tutti nei minuti di recupero. All'andata segnò il gol del 2-2, dopo che i tedeschi dovettero rimontare due reti. Anche al ritorno in Germania il Bayer è andato sotto di due reti, ma il Qarabag, rimasto in 10, non è riuscito a tenere ed è stata decisiva la doppietta, al 93' e al 97', dell'attaccante ceco.

Xabi Alonso continua così il suo incredibile percorso con il Leverkusen, dove deve ancora perdere una partita, è primo in Bundesliga e tra i favoriti per la vittoria dell'Europa League insieme a Liverpool e Milan.

Cafarquliyev vuole dare un cinque a Taylor: espulso

Un episodio della partita ha fatto però sorridere molti. Si tratta dell'espulsione rimediata da Cafarquliyev, giocatore azero del Qarabag. Al 62' il terzino compie un fallo e l'arbitro Taylor lo ammonisce. L'azero protesta e gli si illuminano gli occhi quando Taylor gli dice che non è più ammonito. Alza allora la mano e vuole dare il cinque all'arbitro. Taylor invece tira fuori il cartellino rosso, dopo che il var lo aveva richiamato e detto che quello di Cafarquliyev era un fallo da ultimo uomo. Qarabag in 10, Cafarquliyev rimasto appeso, gli azeri eliminati con doppietta di Schick nel recupero. Difficile fare peggio.

View post on X

coppe europee15/03/2024 • 09:32
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News