Depay, incubo nerazzuro, stuzzica Kanye West: "Ora per chi canti?"

coppe europee15/03/2024 • 19:20
facebook
X
whatsapp
M. Depay
#9--Attaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

3

Tiri in Porta

6

Tiri

0

Assists

Sono giorni duri per i tifosi dell'Inter quelli seguenti alla cocente eliminazione agli ottavi di Champions League per mano dell'Atletico Madrid dell'ex Simeone. Memphis Depay è stato l'incubo della difesa della squadra di Simone Inzaghi con l'olandese, entrato per l'ultimo spezzone di partita, autore del gol del 2-1 e anche del rigore nella lotteria finale dagli undici metri. L'attaccante, non contento di tutto ciò, ha voluto anche ironizzare con un noto cantante tifoso interista: Kanye West.

Kanye West e l'Inter

Nelle ultime settimane il rapper americano è salito alla ribalta nell'ambiente Inter per due motivi. Il primo è stato quello di aver assistito a San Siro ad una partita dei nerazzurri con un outfit molto discusso, con tanto di passamontagna. Il secondo è quello di aver utilizzato i cori della Curva Nord intersita come traccia di una suo brano.

La frecciata di Depay al rapper

Memphis Depay a Madrid è stato osannato come il salvatore per via del gol che ha permesso di portare il match prima ai supplementari e poi ai rigori. L'olandese è anche un grande appassionato di musica e tra i suoi cantanti preferiti c'è proprio l'americano Kanye West. L'attaccante così ha colto l'occasione per mandare un emssaggio al rapper tramite il suo profilo Instagram: "Ehi Kanye, hai scelto la squadra sbagliata. Ora droppa una canzone per il nostro stadio e unisciti alla nostra famiglia". E in sottofondo alla sua storia ha emsso proprio la canzone con i cori della curva dell'Inter. Oltra al danno anche la beffa per i nerazzurri.

coppe europee15/03/2024 • 19:20
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News