Florenzi arrabbiato con Leao: "Non deve sbagliare"

coppe europee14/12/2023 • 19:41
facebook
X
whatsapp
A. Florenzi
#42AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

10

Tiri in Porta

32

Tiri

4

Assists

Il Milan esce tra mille rimpianti dalla Champions League. la vittoria in terra inglese contro il Newcastle non è bastata, in virtù del pareggio tra Borussia Dortmund e PSG. Florenzi, oltre al dispiacere per la discesa in Europa League, ha trovato il tempo anche di sgridare il compagno Leao.

La sfuriata di Florenzi a Leao

Alessandro Florenzi si sta ritagliando il suo spazio complice anche i tanti infortuni nel pacchetto arretrato in casa Milan. L'ex Roma e PSG ha giocato nela vittoria contro il Newcastle che ha lasciato un grande rimpianto in casa rossonera. Il terzino però non si è perso d'animo e ha voluto spronare il suo compagno Leao. Il portoghese è rimasto a secco nella sfida contro gli inglesi complice anche un po' di sfortuna con il palo colpito. Al termine della gara l'italiano ha voluto dire qualcosa all'attaccante portoghese:

"Sono arrabbiato con lui perchè doveva finire con una doppietta. Tutti sanno quanto sia importante ma un giocatore come lui non deve sbagliare quelle occasioni". Il portoghese era salito sul banco degli imputati anche dopo le prime due gare contro Newcastle a San Siro e a Dortmund contro il Borussia: due 0-0 con varie occasioni sprecate, anche dallo stesso portoghese.

coppe europee14/12/2023 • 19:41
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News