City, l'appello di Guardiola in vista del Real Madrid: "Ecco di cosa abbiamo bisogno"

Pep Guardiola ha voluto lanciare un appello ai tifosi a poco più di 24 ore dal calcio di inizio di Manchester City-Real Madrid
coppe europee16/04/2024 • 16:53
facebookXwhatsapp
K. De Bruyne
#17Manchester CityCentrocampista
add to favorites
#17Manchester CityCentrocampista

Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

14

Tiri

1

Assists

Cresce l'attesa, in casa Manchester City, in vista della sfida contro il Real Madrid, semifinale di ritorno di Champions League in programma domani alle 20.45 all'Etihad Stadium. Si parte dal pirotecnico 3-3 dell'andata, con i citizens, campioni in carica, che proveranno a eliminare i blancos per il secondo anno consecutivo. Da qui l'appello di Pep Guardiola ai tifosi a poco più di 24 ore dal calcio di inizio.

Guardiola: "Non ho paura del Real Madrid"

"Affrontiamo il Real Madrid e questa è sempre una partita importante - ha riferito Guardiola in conferenza - per me è una gara speciale. Paura? No, li rispetto molto ma non li temo. Dobbiamo giocare con la giusta mentalità, essere pronti a soffrire e cercare di sfruttare le occasioni che ci capiteranno".

"Servirà molto rumore"

"Sono convinto che i nostri tifosi ci aiuteranno - ha proseguito il tecnico spagnolo - domani serivrà molto rumore. Abbiamo bisogno di loro e dovremo essere pronti, se non lo sei non puoi battere squadre come il Real Madrid".

 

 

coppe europee16/04/2024 • 16:53
facebookXwhatsapp

Ultime News