Haaland deludente contro il Real e ora potrebbe anche partire: due club su di lui

coppe europee18/04/2024 • 10:37
facebook
X
whatsapp
E. Haaland
#9Manchester City FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

22

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Haaland non ha disputato una gran partita in Champions contro il Real Madrid e in Inghilterra viene attaccato. Le possibilità di un suo addio al termine della stagione si alzano, con Barcellona e PSG su di lui.

Haaland deludente in Man City-Real Madrid

Al Manchester City ieri è mancata la punta. In una partita in cui il Real Madrid ha fatto catenaccio, Erling Haaland è stato nuovamente annullato dalla difesa di Rudiger e Nacho. L'attaccante dei Citizens non è riuscito a trovare la rete tra le due partite con il Real e ieri è stato anche sostituito alla fine dei 90' regolamentari per far posto a Julian Alvarez.

Guardiola in conferenza ha poi spiegato che il cambio è stato fatto per stanchezza, non per la prestazione del norvegese, ma la sua prestazione ha riportato alla luce le critiche. I tabloid inglesi non sono stati gentili con lui e molti opinionisti recentemente lo hanno attaccato, su tutto Roy Keane e Jamie Gallagher.

Possibile addio a fine stagione: Barca e PSG su Haaland

Questa situazione sta facendo aumentare anche le probabilità di vedere Haaland lontano da Manchester. Potrebbe essere arrivato il momento di un cambio in attacco per varie squadre in Europa, una su tutti il PSG che sta per perdere Mbappè e valuta l'acquisto del norvegese come suo rimpiazzo. L'altra squadra che pensa seriamente a Haaland è il Barcellona, che vuole replicare al probabile arrivo di Mbappé a Madrid. In più Lewandowski sembra essere sul piede di partenza, forse verso l'Arabia.

Due possibilità per Haaland, ma il suo cartellino non è facile da acquistare. Serviranno circa 200 milioni per strapparlo al Manchester City e un progetto tecnico all'altezza del capocannoniere della Premier League.

coppe europee18/04/2024 • 10:37
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News