L'incredibile notte di Bourigeaud: mentre segna una tripletta al Milan, i ladri gli svaligiano la casa

coppe europee23/02/2024 • 14:23
facebook
X
whatsapp

Oltre al danno, la beffa. Quella di ieri è stata una nottata indimenticabile per Benjamin Bourigeaud, ma dai risvolti negativi. Per due motivi: il centrocampista francese è riuscito a realizzare un'emozionante tripletta contro il Milan, ma non è bastata per regalare la qualificazione agli ottavi di Europa League al Rennes; mentre segnava i tre gol che hanno mandato k.o. (nei 90 minuti) la squadra di Pioli, dei ladri sono entrati in casa sua

Bourigeaud segna una tripletta al Milan, ma il Rennes viene eliminato

L'impresa, prima del fischio d'inizio, era particolarmente ardua: ribaltare tre gol al Milan dopo la netta sconfitta (3-0) rimediata all'andata, a San Siro. Chi ha provato a tenere vive le speranze di rimonta dei francesi è stato Bourigeaud, che ha portato in vantaggio il Rennes per ben tre volte. I gol di Jovic e di Leao, però, hanno reso vano lo sforzo del centrocampista e salvaguardato la qualificazione. 

E non solo: intanto i ladri gli svaligiano la casa!

Ma l'eliminazione dall'Europa League non è stata l'unica notizia negativa della serata per Bourigeaud. Secondo quanto riporta calciomercato.com, mentre il francese era sul campo del Roazhon Park, la sua abitazione veniva svaligiata dai ladri, che si sarebbero portati via un bottino di diverse migliaia di euro. Insomma, è proprio il caso di dirlo: oltre al danno, la beffa.   

 

 

coppe europee23/02/2024 • 14:23
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News