Inzaghi risponde a Noel Gallagher e spiazza tutti: “Spero abbia ragione”

coppe europee18/04/2023 • 12:16
facebook
twitter
whatsapp

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Inter-Benfica, ritorno dei quarti di Champions League, e ha avuto qualche parola anche per Noel Gallagher.

Inzaghi appeso a un filo

L’Inter è atteso all’appuntamento più importante della sua stagione. L’eventuale semifinale di Champions League è tutto ciò che c’è tra Simone Inzaghi e l’esonero.

Il campionato infatti pesa sulle valutazioni sul tecnico italiano. Dopo le sconfitte contro Monza, Fiorentina e Juventus a San Siro e il pareggio con la Salernitana, i nerazzurri sono sprofondati al quinto posto in classifica, a -2 dal Milan quarto ma a 10 punti dalla Lazio seconda.

simone_inzaghi_inter-1
L’Inter ha perso le ultime tre partite in casa in campionato senza segnare nemmeno un gol

Se la squadra non reagirà anche l’Atalanta potrebbe raggiungere l’Inter, ma prima c’è l’impegno di Champions con il Benfica, dove l’Inter è forte del vantaggio maturato all’andata.

Marotta e la dirigenza dll’Inter stanno già visionando possibili tecnici da chiamare la prossima stagione in caso di debacle nerazzurra, ma intanto Inzaghi ha da giocare le carte Champions e Coppa Italia.

La risposta a Noel

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benfica, il tecnico dell’Inter ha avuto anche il tempo di rispondere a Noel Gallagher.

noel-gallagher-2
Noel Gallagher, cofondatore degli Oasis con suo fratello Liam, è un grande tifoso del Manchester City

Il musicista di Manchester, grande tifoso del City, ieri ha espresso le sue preferenze su chi vorrebbe incontrare in finale: “Dico Inter perchè è la più debole e Lukaku sta giocando male. se proprio devo scegliere una squadra da affrontare dico Inter perchè non sono molto bravi“.

Inzaghi allora ha risposto: “È un grandissimo cantante, spero sia anche fortunato nei pronostici: vedere l’Inter in finale ci renderebbe tutti felici.”

View post on X

Non ha tutti i torti. Arrivare in finale sarebbe un grande risultato per l’Inter. E poi si sa: nelle finali nulla è sicuro.

coppe europee18/04/2023 • 12:16
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News