Joao Felix le sbaglia tutte! Il pronostico (disastroso) sui quarti di Champions diventa virale

coppe europee18/04/2024 • 11:57
facebook
X
whatsapp
João Félix
#14Club Atlético de MadridAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

5

Tiri in Porta

17

Tiri

1

Assists

João, dacci 84 numeri del Superenalotto. Ci giochiamo gli altri 6… Scherzando, si potrebbe riassumere così il pronostico fatto da João Félix sulle squadre qualificate alle semifinali di Champions League: la settimana scorsa, prima dell'inizio dei quarti di finale, l'attaccante del Barcellona si era sbilanciato provando a indovinare quali formazioni avrebbero passato il turno: "Noi (il Barça, ndr), l'Atlético, l'Arsenal e il Manchester City". Insomma, le ha sbagliate tutte.

Il pronostico di Joao Felix sui quarti di Champions League

Tutto è iniziato una decina di giorni fa, quando João Félix è stato intervistato da Tot Costa. Al portoghese è stato chiesto quali club si sarebbero qualificati in semifinale di Champions: nel suo pronostico, l'attaccante del Barcellona aveva previsto l'uscita di Psg, Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Real Madrid. Esattamente le quattro squadre che hanno superato i quarti di finale. 

View post on X

Joao Felix le sbaglia tutte, gli utenti sui social si scatenano!

E così in molti, una volta arrivati i verdetti delle partite di ieri sera e scoperte le semifinaliste, sono andati a ripescare le parole di João Félix. Le sue dichiarazioni sono diventate virali e sui social diversi utenti si sono scatenati con commenti ironici: "Dacci le quote, così diventiamo tutti milionari", "Dovresti fare più pronostici...", "Non pensavo ci fosse uno più scarso di me a indovinare i risultati!". Ma ora che è stato eliminato dalla Champions, João Félix può tornare a pensare solamente al campionato e al Clásico contro il Real di domenica sera. Magari questa volta gli conviene non fare nessun pronostico... 

 

coppe europee18/04/2024 • 11:57
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News