Pioli sa già come sarà il ritorno di Champions contro il Napoli al Maradona

coppe europee13/04/2023 • 09:10
facebook
twitter
whatsapp

Il Milan batte 1-0 il Napoli nell’andata dei quarti di Champions League. Stefano Pioli commenta la partita dei suoi e si prepara al ritorno in casa dei partenopei.

Pioli analizza la vittoria

La qualificazione alle semifinali di Champions League si giocherà al Maradona. La squadra di Pioli partirà con una lunghezza di vantaggio, ma è ancora tutto da giocare per le due italiane. Ai microfoni di Prime Video, Pioli commenta la vittoria dei suoi: “Loro sono partiti meglio di noi che abbiamo palleggiato male all’inizio, loro sono stati più aggressivi. Poi abbiamo fatto una buona gara“.

bennacer-1-1024x576
Bennacer dopo il gol

Prosegue il tecnico rossonero con una nota positiva su i suoi giocatori: “Mi sono piaciuti tutti, abbiamo fatto una partita da Champions, siamo stati all’altezza di una squadra forte. Nessun risultato avrebbe chiuso questa sfida”. Poi aggiunge: Abbiamo il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale di partita. È un risultato che ci tiene in equilibrio e ci dà delle possibilità di passare il turno”.

Il ritorno al Maradona

Il Diavolo è riuscito a battere il Napoli per due volte in dieci giorni e il rammarico è quello di non aver fatto più gol quando l’avversario era con un uomo in meno sul finale di partita. L’esito della doppia sfida rimane, però, ancora aperto. Conclude Pioli: “Sto pensando alla partita di ritorno, sarà un’altra gran partita, come lo è stata questa. C’è stato qualche errore tecnico da parte di entrambe, sono partite equilibrate e difficili per entrambe.

milan-napoli-1024x576
Napoli-Milan
coppe europee13/04/2023 • 09:10
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News