Paredes fa infuriare Allegri anche durante Juventus-Sporting (VIDEO)

coppe europee14/04/2023 • 11:42
facebook
twitter
whatsapp

Leandro Paredes ha fatto andare su tutte le furie Massimiliano Allegri durante il match di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

Paredes non ha la maglia

Continua la diatriba tra il tecnico della Juventus e il centrocampista argentino. Dopo quanto accaduto alla grigliata di Pasquetta, dove i due avrebbero litigato intensamente, anche nel match di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona c’è stato un episodio che ha fatto saltare i nervi ad Allegri.

paredes-1-1
Il momento della doppia sostituzione per la Juventus

Siamo al minuto 83 e il tecnico prepara due cambi: Paredes e Pogba per Locatelli e Di Maria. Sembra essere tutto pronto. Il francese è già accanto al quarto uomo, ma l’argentino invece non si vede.

Questo perché il centrocampista non aveva la maglia da gioco. Allora è scattato negli spogliatoi a recuperarne una, ma Allegri ha perso il controllo quando ha dovuto ritardare il cambio.

View post on X

Alla fine la sostituzione è stata fatta all’85’.

Allegri spiega quanto successo

Nel post partita è stato lo stesso Allegri a chiarire quanto successo: “Ha chiesto il cambio Locatelli, Paredes pensava di non dover entrare più e aveva dato via la maglia.”

allegri-1-3
Allegri spiega quanto successo con il centrocampista argentino

In pratica, aveva fatto i conti senza l’oste, come è spesso successo all’ex PSG e Roma, che quest’anno ha deluso tutti, dalla Juventus a Scaloni, che lo ha tenuto in panchina per la maggior parte del Mondiale.

coppe europee14/04/2023 • 11:42
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News