Petrescu non le manda a dire a Sarri: “Di cosa ti lamenti?”

coppe europee25/02/2023 • 19:27
facebook
twitter
whatsapp

La partita di giovedì sera tra Cluj e Lazio di Conference League ha lasciato strascichi polemici. Le condizioni del terreno di gioco erano ai limiti della praticabilità con il rischio infortuni per i calciatori. Maurizio Sarri non l’ha presa bene esternando tutta la sua rabbia nelle interviste del dopo partita. Con qualche giorno di ritardo arriva la replica di Petrescu, allenatore della squadra romena.

“Abbiamo fatto un altro sport”

Nonostante la qualificazione ottenuta dalla sua Lazio, senza particolari timori, Maurizio Sarri a fine partita aveva criticato aspramente la UEFA e il terreno di gioco del Cluj. Senza giri di parole il mister toscano pretendeva rispetto: “Abbiamo fatto un altro sport, questo non è calcio. La UEFA pretende rispetto poi ci fa giocare su campi di gioco del genere“. Ed oggi Petrescu ha voluto rispondere per le rime.

cluj-lazio-1024x538
Il terreno di gioco oggetto di discussione tra gli allenatori

La replica di Petrescu

Petrescu ha replicato all’allenatore della Lazio senza troppi giri di parole. Il romeno si è così espresso, lanciando una frecciata al collega italiano: “Non ho capito, di cosa si è lamentato? davvero non capisco. Si è pure qualificato. Che scusa è? Era un problema loro, il campo era davvero buono. Se ci lamentiamo lo facciamo invano. Dobbiano giocare e basta“.

petrescu-sarri-1024x576
Polemica a distanza tra Petrescu e Sarri
coppe europee25/02/2023 • 19:27
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie