Spalletti si alza in piedi per Guardiola e spera di trovarlo a Istanbul

coppe europee12/04/2023 • 10:15
facebook
twitter
whatsapp

Nella conferenza stampa in vista del quarto di Champions contro il Milan, Luciano Spalletti ha chiarito una volta per tutte il dibattito a distanza con Guardiola: “Con lui spero di poter fare questi discorsi davanti a un bel caffè turco”.

Spalletti chiarisce su Guardiola

Alla vigilia di Milan-Napoli di Champions League, Spalletti commenta il percorso del Napoli in Europa: Noi non siamo la squadra che deve vincere la Champions o deve avere l’ansia di dimostrare qualcosa. Noi abbiamo già fatto la storia del Napoli, ora dobbiamo anche divertirci e avere quell’orgoglio e quella forza che ci siamo meritati sul campo”.

luciano-spalletti-1024x576
La conferenza stampa

Il tecnico toscano ha poi chiuso la querelle verbale con il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, alzandosi in piedi davanti a tutti: Poi con lui spero di poter fare questi discorsi davanti a un bel caffè turco, un chiaro riferimento alla finale di Champions League che si terrà a Istanbul.

Il rapporto con Maldini

Luciano mette poi un punto alla vicenda del Maradona che lo ha visto coinvolto in un botta e risposta con Maldini: “Non credo di avere nulla da dire a Paolo per la stima che ho di lui, perché parte da lontano. Sono quelle cose di spogliatoio che ci stanno prima di andare in campo, sono cose normalissime.

maldini-dichiara-che-pioli-non-e-in-discussione-1024x576-2
Pioli e Maldini al Milan

Inedito, infine, il racconto sulla mancata collaborazione in Russia con il dirigente rossonero: “Quando ero allo Zenit mi chiesero di scegliere un dirigente da affiancarmi, io chiesi un profilo internazionale per dare forza al club e quando dissi Maldini furono felicissimi. Mi dissero di contattarlo, erano disposti a qualsiasi cosa per lui, ma era impegnato in altre cose e non accettò. Questo per evidenziare la stima che ho per l’uomo e per il calciatore”.

coppe europee12/04/2023 • 10:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News