Shock in Coppa d'Africa: Ashour, follia in allenamento. Trasportato d'urgenza in ospedale

cronaca25/01/2024 • 16:52
facebook
X
whatsapp
Mohamed Salah
#11Liverpool FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

18

Goals

54

Tiri in Porta

115

Tiri

8

Assists

Paura in Coppa d'Africa: durante l'allenamento della nazionale egiziana, infatti, Emam Ashour, centrocampista dell'Al-Ahly, si è reso protagonista di un gesto pericoloso che ha reso necessario il trasporto d'urgenza in ospedale.

Ashour, pericolosa acrobazia in allenamento

Nel corso dell'allenamento di ieri, Ashour ha tentato una complessa acrobazia che, sfortunatamente, si è conclusa con la caduta del classe '98, che nella circostanza ha sbattuto violentemente la testa riportando un trauma cranico e una commozione cerebrale.

Trasporto d'urgenza in ospedale

Immediato l'intervento dello staff medico per valutare le condizioni del giocatore, trasportato d'urgenza in ospedale come riferito in un comunicato dalla federazione egiziana: "Ashour si è infortunato alla testa durante un allenamento in Nazionale. Dopo le cure dello staff è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a diversi esami che hanno confermato la commozione cerebrale. Adesso le sue condizioni sono stabili". 

View post on X

Ashour: "Sono stato tra la vita e la morte"

"Grazie a Dio per tutto - ha riferito Ashour (che salterà gli ottavi di Coppa d'Africa contro il Congo per poi essere nuovamente valutato) in una story pubblicata su Instagram dall'ospedale - sono stato tra la vita e la morte. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto, i medici della squadra e lo staff". 

 

 

 

 

cronaca25/01/2024 • 16:52
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News