David Neres non è riuscito a gioire per la grande vittoria del suo Napoli contro il Parma perchè è stato protagonista di uno spiacevole episodio all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona.
Pistola in faccia e tifosi delusi, la sfortunata notte di Neres
Dopo la fine della partita tra il Napoli e il Parma, David Neres e la sua compagna sono saliti su un minivan per tornare all'hotel dove stanno soggiornando nelle loro prime settimane a Napoli. Durante il tragitto, alcuni malviventi hanno rotto i finestrini del veicolo e hanno minacciato l'esterno brasiliano con una pistola, intimandogli di consegnare il suo orologio. Neres, senza opporre resistenza, ha eseguito gli ordini, vedendosi sottrarre un orologio del valore di 100.000 euro.
Al rientro in hotel c'erano alcuni tifosi azzurri ad aspettarlo, ignari dell'accaduto, che sono rimasti sorpresi dalla poca partecipazione e dall'umore di David Neres. La moglie, la modella tedesca Kira Winowa ha spiegato tutto su instagram con un messaggio rivolto a tutti i tifosi che stavano attendendo con grande affetto il brasiliano: "David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori, ma mentre stavamo lasciando lo stadio dopo la partita due uomini su una motocicletta hanno rotto il finestrino dell'auto e ci hanno derubato con una pistola puntata".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!