Il New York Times massacra l'Inter: "L'orgoglio non paga le bollette"

cronaca09/06/2023 • 14:00
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma domani alle 21.00 all'Ataturk Olympic Stadium di Istanbul. Ciononostante, però, le casse del club sarebbero in una situazione estremamente precaria, stando a quanto riportato dal New York Times.

New York Times, durissimo attacco all'Inter

Durissimo attacco del New York Times all'Inter: "Nonostante i grandi risultati ottenuti sul campo, è il club più indebitato d'Italia". Stando a quanto riportato dal noto quotidiano statunitense, infatti, i nerazzurri avrebbero accumulato debiti per oltre 900 milioni di euro. Inoltre, in questa direzione, il club di proprietà della famiglia Zhang dovrebbe rimborsare (a fronte di un prestito di quasi 300 milioni nel 2021) a Oaktree Capital Management, una società di gestione patrimoniale californiana, circa 370 milioni.

steven-zhang-inter-1
 Steven Zhang, 31 anni, presidente dell'Inter

 

"L'orgoglio non paga le bollette"

"L'orgoglio non paga le bollette - prosegue il New York Times - l'Inter è una squadra che scricchiola, fatica e spinge al limite delle sue possibilità. In questo momento, è un club rattoppato e truccato, tenuto insieme da bende e qualche speranza. Stando ai conti pubblicati di recente, le passività totali ammontano a circa 930 milioni di dollari e, negli ultimi due anni, il club ha fatto registrare perdite per quasi 430 milioni". 

 
 

View post on Instagram
 

 

cronaca09/06/2023 • 14:00
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News