Juve, Pogba diventa attore: il suo ruolo però lascia perplessi

cronaca06/05/2024 • 12:00
facebook
X
whatsapp
P. Pogba
#10Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Paul Pogba è attualmente squalificato per doping e in attesa che la sua carriera da calciatore possa ricominciare ha iniziato a fare l'attore. Il francese avrà una parte nel film 4 Zeros, ma il suo ruolo lascia perplessi.

Pogba diventa attore

Sono passati pochi mesi dalla decisione del Tribunale Antidoping di squalificare Paul Pogba per 4 anni dopo che è stato trovato positivo al controllo del doping. La carriera del francese, ancora sotto contratto con la Juventus, non riprenderà a breve, nonostante la sua speranza che la squalifica venga ridotta. Il centrocampista campione del mondo deve dunque trovare altri campi di lavoro e, a quanto riportato da Le Parisien, il suo nuovo campo è il cinema.

 

View post on X

 

Un ruolo come educatore dei giovani

Pogba farà parte del film 4 Zeros, il sequel del film 3 Zeros, che dovrebbe uscire nelle sale francesi nel 2025. Il francese compare in due scene girate nella periferia di Parigi, al parco di Rueil-Malmaison, e lo fa con un ruolo che lascia perplessi considerato il suo status attuale: fa la parte di un educatore responsabile di giovani calciatori.

Sul set sono rimasti sorpresi della sua naturalezza davanti alla macchina da presa e a quanto riportato dal quotidiano francese sarebbe disposto a farlo anche in futuro. Nel film sono presenti anche altre due leggende del calcio francese come Rolland Courbis e Guy Roux.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

cronaca06/05/2024 • 12:00
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News