Rashford provvidenziale: "salva" Alisha Lehmann da una situazione in discoteca

cronaca02/05/2023 • 10:41
facebook
twitter
whatsapp
M. Rashford
#10Manchester United FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Marcus Rashford vero gentleman. Durante una serata in discoteca, il calciatore dei Red Devils ha invitato Alisha Lehmann e la sua compagnia a stare al tavolo vip con lui per poter togliersi dalle persone che la stavano accerchiando.

Rashford gentleman


Secondo quanto riporta il The Sun, Marcus Rashford si è reso protagonista durante una serata in un nightclub venendo in aiuto alla calciatrice Alisha Lehmann che lo avrebbe poi definito come un vero e proprio gentleman. Secondo quanto riportato, non appena la giocatrice svizzera è entrata nel locale, alcune persone avrebbero iniziato a darle fastidio dopo averla riconosciuta. Alisha vanta infatti 13 milioni di followers su Instagram e la sua popolarità deriva soprattutto dalla sua bellezza.

 

Marcus Rashford


Non appena Rashford ha visto la situazione ha subito invitato la ragazza e il suo gruppo di amici nella sezione VIP a lui riservata, per tenerla lontano dalla folla. I due avrebbero però proseguito la serata separati con i rispettivi gruppi di amici ma la Lehmann ha ringraziato apertamente l'attaccante del Manchester United.

 

La popolarità di Alisha


La 24enne Alisha Lehmann ha già 30 presenze con la Nazionale Svizzera e gioca nella Women's Super League con l'Aston Villa, dopo essere stata al West Ham e all'Everton. Alisha inoltre è molto famosa sui social e a volte questa popolarità può crearle degli inconvenienti anche se lei dichiara di voler usare le proprie piattaforme per "dimostrare al mondo che anche le ragazze giocano a calcio e lo fanno bene".

 

Alisha con la maglia dell'Aston Villa
cronaca02/05/2023 • 10:41
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News