Vardy al Como la prossima stagione? La sua risposta spiazza tutti

cronaca11/05/2024 • 09:36
facebook
twitter
whatsapp
J. Vardy
#9Leicester City FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Jamie Vardy ieri era presente per la partita che ha permesso al Como di tornare in Serie A e nel corso dei festeggiamenti ha lasciato aperta una possibilità di vederlo nel nostro campionato.

Il Como in Serie A

Con il pareggio di ieri contro il Cosenza e la sconfitta del Venezia con lo Spezia, il Como è tornato ufficialmente in Serie A. Grande la festa per la nuova proprietà, la più ricca in Italia, e per le stelle che seguono la squadra, su tutti Fabregas ed Henry. Il Como è tornato il Serie A dopo 22 anni dall'ultima volta, nel 2002 ed è il secondo club ad aggiudicarsi la promozione dopo il Parma.

Vardy con il Como in Serie A?

Ad assistere alla partita c'era anche un vincitore della Premier League come Jamie Vardy, anche lui fresco di promozione con il suo Leicester, guidato da Enzo Maresca. L'attaccante inglese, 37 anni, è stato intercettato da Di Marzio e gli è stato chiesto se lo si vedrà in Serie A nella prossima stagione alla corte di Cesc Fabregas. La sua risposta è stata: "Perché sono qui? Non lo so. No sto scherzando. Ho sempre voluto venire a vedere una partita qui e per fortuna ho visto il Como venire promosso. Vedere una promozione è sempre bello. Ora dipenderà dai colpi che faranno in Serie A. Io al Como? Sto invecchiando, sono vecchio. Chi lo sa, vedremo."

 

View post on X

 

Lo vedremo Jamie Vardy in Serie A? Sarebbe un bel colpo per il Como, anche se la promozione del Leicester in Premier League toglie molte delle possibilità di vedere l'inglese sulla riva del Lago di Como.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

cronaca11/05/2024 • 09:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie