MYSE: La rivoluzione del trading calcistico per guadagni concreti

esclusive25/09/2023 • 09:17
facebook
twitter
whatsapp
F. Baschirotto
#6US LecceDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nel mondo dell'innovazione tecnologica, c'è una piattaforma che sta rivoluzionando il modo di vivere il calcio permettendo di investire soldi, in euro, sui calciatori! MYSE, acronimo di My Sport Exchange, si è guadagnata il titolo di prima piattaforma d'investimento sportivo che unisce il mondo del calcio e delle finanze. Disponibile sia su sito che su app gratuitatemente, MYSE sta conquistando l'attenzione degli appassionati di calcio e degli investitori.

Fantasy Game con dati oggettivi

MYSE presenta un fantasy game all'avanguardia, basato sui punti performance dei calciatori, eliminando i voti soggettivi dati dai giornalisti. Questo innovativo approccio si basa su dati statistici oggettivi forniti da Opta, il principale provider sportivo a livello mondiale. Gli utenti ricevono 300 mycoins al momento dell'iscrizione, che possono essere utilizzati per creare la propria squadra e competere in leghe guidate dai loro influencer preferiti o formare leghe private con amici. Dopo ogni giornata di campionato, la classifica viene aggiornata in base al totale dei punti performance accumulati dalla squadra, garantendo un'esperienza di gioco appassionante e avvincente.

View post on Instagram
 

Compravendita dei giocatori in euro

Per gli utenti più esperti, MYSE offre la modalità di compravendita di calciatori in euro, non in moneta virtuale. Qui è possibile acquistare cartellini Gold, la versione a pagamento dei cartellini Silver, che consente agli utenti di guadagnare denaro reale.

I prezzi dei cartellini Gold sono influenzati dalla performance effettiva dei calciatori in campo, basata su dati Opta, nonché dalla compravendita tra gli utenti. MYSE suddivide il valore di ogni giocatore in milioni di "pezzettini", consentendo agli utenti di acquistare e vendere con precisione, simile a un mercato finanziario.

L'origine di MYSE e le opportunità di guadagno

Abbiamo intervistato uno dei fondatori di MYSE, Alessandro Savoldi, che ha condiviso l'ispirazione dietro a questa startup unica: "Abbiamo notato che l'Italia non era ai vertici per competenze finanziarie, e abbiamo voluto cambiare questa situazione. Abbiamo cercato un modo per insegnare la finanza e abbiamo trovato nel calcio un punto di connessione con le persone, data la grande passione degli italiani per questo sport. Così è nato MYSE”.

 

Sul potenziale di guadagno su MYSE, Alessandro ci ha rivelato: "Lo scorso anno, il miglior performer è stato Baschirotto, con un aumento dell'800%, partendo da un valore di 0,5 euro e arrivando a oltre 4 euro. Chi ha investito 10.000 euro su Baschirotto ha ottenuto un guadagno di 80.000 euro, un guadagno significativo. Come in ogni investimento, ci sono rischi e opportunità, e tutto dipende da quanto si è disposti a investire."

 

Alessandro ci ha spiegato perché su MYSE  si compra e si vende con soldi reali e non con monete virtuali: “Ci sono tante motivazioni ma dal mio punto di vista è folle puntare su una moneta volatile. Quando le crypto raggiungeranno una stabilità importante allora le valuteremo”. Domanda finale su chi puntare su MYSE: “Solitamente non diamo consigli ma ti posso dire su chi ho puntato io: Yildiz della Juve su cui ci credo tantissimo, Luvumbo Zito del Cagliari che mi piace un sacco e poi Iling Jr sempre della Juve, che è un talento sopraffino, per me è fortissimo”.

La partnership strategica con Chiamarsi Bomber

MYSE ha recentemente stretto una partnership strategica con Chiamarsi Bomber, un progetto innovativo che coinvolge consulenze strategiche sulle proprietà social del servizio, campagne di influencer marketing e una sfida tra tre creator emergenti per consolidare ulteriormente la sua forte presenza sul mercato italiano. Questa partnership segna l'inizio della stagione calcistica 2023/24 con grande entusiasmo.

View post on Instagram
 

Chi tra Filippo Delprete (il collezionista di maglie più ricercato in Italia), Sabino Virgilio (l’esperto di Fantacalcio di Chiamarsi Bomber) e Kevin Calia (140mila followers su YouTube) riuscirà a guadagnare di più con Myse?

 

E tu, sei pronto a dimostrare quanto sai di calcio e finanza? Scarica subito l'app MYSE per Android o iOS e fai parte della rivoluzione del trading calcistico che sta cambiando il modo in cui viviamo il calcio e investiamo i nostri soldi.

esclusive25/09/2023 • 09:17
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie