Dopo un avvio un po' in sordina, con il passare delle giornate il Bologna è cresciuto. Quando siamo giunti a metà della stagione calcistica, i felsinei si trovano addirittura con più punti rispetto alla passata stagione, terminata con la qualificazione in Champions League. Nonostante lo scetticismo, Italiano è riuscito a migliorare quanto fatto lo scorso anno.
Dall'infermeria arriva però una notizia non troppo positiva, circa l'infortunio di Jens Odgaard. Uscito non al meglio dalla partita contro l'Atalanta, Odgaard si è sottoposto ai test strumentali del caso, che hanno evidenziato un problema più grave di quello che si pensava, come si legge su una nota apparsa sul sito ufficiale del club.
Bologna, quando torna Odgaard? I tempi di recupero
Odgaard dovrà fare i conti con un risentimento alla coscia sinistra, che lo farà stare fuori almeno per 15 giorni. Al termine di questo periodo sarà sottoposto a nuovi esami, utili a stabilire se il problema è risolto o se il calciatore dovrà passare altro tempo in infermeria. Una notizia non di sicuro positiva per il club felsineo.
Odgaard era uno dei calciatori più in forma in questo momento in casa del Bologna. Sono almeno tre le partite che salterà il danese, ed in particolare quelle contro Lecce, Torino e Parma. La speranza è quella di tornare in tempo per la partita contro il Milan, valida per il recupero. Adesso inizierà il ballottaggio per scegliere il sostituto, con Ndoye e Dominguez che si giocano il posto.
Il comunicato del Bologna: "Jens Odgaard è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni". Brutte notizie per tutti quelli che lo avevano preso al fantacalcio, dato che adesso ne dovranno fare a meno per delle partite, almeno sulla carta, abbastanza semplici.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!