Buone notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano. Il bomber tanto atteso, Ciro Immobile, sembra aver trovato la via d'uscita dal tunnel dell'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da inizio campionato. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'attaccante azzurro sta tornando pian piano in forma. Un segnale più che positivo per i rossoblù, che sperano di riaverlo presto a disposizione.
Il recupero di Immobile
Immobile ha da poco terminato le terapie per la lesione al retto femorale, un infortunio che lo ha messo KO all'inizio della stagione. Oggi, finalmente, è tornato sui campi di allenamento, anche se lavorando ancora a parte. Non è ancora aggregato al gruppo, ma si sa, in questi casi si preferisce procedere sempre con cautela. La speranza dei felsinei è che durante la sosta di ottobre possano esserci sviluppi ancora più positivi, per permettere al giocatore di rientrare definitivamente in gruppo.
I tifosi del Bologna e tutti gli appassionati di fantacalcio attendono con ansia l'evoluzione della situazione. L'obiettivo dei rossoblù è di riavere Immobile al top della forma per la fase calda della stagione, per poter fornire ad Italiano una freccia in più di cui disporre.