Grandi cambiamenti in estate per il Milan. Salutato Stefano Pioli, è iniziato un nuovo ciclo, quello di Paulo Fonseca. Ciclo che non è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto dal punto di vista dei risultati. La sconfitta contro l'Atalanta nell'ultimo turno ha peggiorato ulteriormente la situazione classifica.
Di fatto, per quanto non impossibile, ormai la lotta scudetto è sostanzialmente chiusa. Le squadre davanti stanno andando decisamente più forte, adesso la corsa dei rossoneri dovrà essere centrata sulla qualificazione alla prossima Champions League, con la Serie A che potrebbe avere nuovamente cinque posti a disposizione. All'interno di una situazione già difficile, i rossoneri hanno anche perso Christian Pulisic per infortunio contro l'Atalanta.
Fantacalcio, quando torna Pulisic?
Il calciatore americano è stato costretto a chiedere anzitempo il cambio a causa di un problema al polpaccio. Il calciatore ha dato forfait nel corso del primo tempo, non riuscendo dunque a dare una mano ai suoi per gran parte della partita. Sia Fonseca che tutti i tifosi e fantallenatori sono in ansia, anche perché - insieme a Tijjani Reijnders - il calciatore è il più in forma della rosa.
Anche se nella conferenza stampa al termine della partita contro i bergamaschi, Fonseca avrebbe rassicurato, affermando che si tratta semplicemente di un indurimento al polpaccio per l'americano, i test strumentali saranno necessari per capire l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Il calciatore dovrebbe saltare la prossima partita dei rossoneri, che sfideranno la Stella Rossa in Champions League, ma potrebbe recuperare già per la prossima di campionato contro il Genoa. Saranno però utili gli esami per confermare la teoria iniziale. Fortunatamente dunque niente di grave, Pulisic ci sarà per i rossoneri in un momento chiave della stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!