Tiene banco, in casa Lazio, la questione relativa alle condizioni di Gustav Isaksen, costretto a lasciare il campo nell'intervallo del match contro il Bologna (1-1), dopo aver segnato il gol del momentaneo vantaggio biancoceleste, a causa di un problema muscolare.
Isaksen, l'esito degli esami
Stando a quanto riportato da LazioPress.it, gli esami a cui nelle scorse si è sottoposto Isaksen avrebbero evidenziato una distrazione a carico dell'adduttore destro.
Quando torna Isaksen?
Un infortunio che potrebbe tenere l'esterno d'attacco danese lontano dal campo per circa un mese. Pertanto, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Isaksen per le sfide contro Parma, Cremonese e Udinese, con l'obiettivo di tentare il recupero in vista del big match contro il Napoli, in programma domenica 4 gennaio alle 12.30 all'Olimpico.
I numeri di Isaksen
Un'assenza pesante, in casa Lazio, quella di Gustav Isaksen, che, fin qui, ha collezionato 11 presenze e 2 gol in stagione tra campionato e Coppa Italia. Con il classe 2001 danese ai box Sarri potrà contare sull'out di destra, sul recuperato Matteo Cancellieri.


