Il Milan sta vivendo un momento molto complicato della sua stagione. I rossoneri, in base a quelli che sono stati gli ultimi risultati in Serie A, si sono allontanati non solo dalla zona Champions League, ma dalla zona con in palio le competizioni europee in generale. A questo si aggiunge anche il fattore infortuni, troppi quelli occorsi, ai quali si aggiunge l'ultimo a Santiago Gimenez.
Milan, quando torna Santiago Gimenez? I tempi di recupero dell'attaccante messicano
L'attaccante ha subito qualche problema fisico nella partita contro la Fiorentina, che lo ha lasciato acciaccato. In vista della prossima sfida contro l'Udinese, il messicano non sarà a disposizione di mister Conceicao. Stando a quanto riferito da Sky Sport, anche nel corso dell'allenamento di questa mattina il messicano si è allenato a parte.
Contro l'Udinese sarà sicuramente out, poi ci sarà da valutare le sue condizioni per i prossimi impegni dei rossoneri. Al posto di Gimenez, per la partita contro i friulani dovrebbe essere convocato Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan Futuro. Salvo imprevisti, Gimenez dovrebbe tornare abile ed arruolabile per la partita successiva contro l'Atalanta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!