L'Udinese è uscita sconfitta dall'ultimo turno di Serie A giocato contro il Verona. Oltre alla partita persa, quasi ininfluente in termini di classifica, i biancocelesti sono usciti con le ossa rotte anche per quanto riguarda l'infermeria, per un infortunio in prossimità del match. In modo particolare si è fermato per infortunio uno dei trascinatori di questa stagione, Florian Thauvin.
Udinese, quando torna Thauvin? Barlume di speranza dai medici
Se fino a qualche giorno fa, nell'immediatezza dopo l'infortunio, si pensava che Thauvin non riuscisse a recuperare in tempo per la sfida contro l'Inter del 30 marzo prossimo, prima al rientro dalla sosta nazionali; adesso i segnali che arrivano dall'infermeria sono differenti. In modo particolare, stando a quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, si sono già visti dei miglioramenti nelle condizioni del francese.
Thauvin aveva accusato un problema alla fascia plantare del piede destro. Un dolore che addirittura gli dava problemi non solo nello svolgere attività fisica, ma anche nella semplice camminata. Ed è questo il motivo che ha spinto mister Runjaic a non convocarlo per il match contro gli scaligeri. Anche se la conferma del possibile recupero non è arrivata dai medici, le sensazioni positive ci sono ed arrivano dal diretto interessato.
Come riportato dalla rosea, Thauvin, confidandosi con alcuni amici, avrebbe garantito un suo recupero in tempo proprio per la sfida contro l'Inter, di sicuro la più tosta rimasta in questo finale di stagione ai friulani. Se non dovesse farcela, al fianco di Lucca, potrebbe vedersi un grande ex a San Siro: Alexis Sanchez. Nel corso di questa sosta il calciatore proverà a fare del suo meglio per tornare disponibile, anche eventualmente come sostituzione a gara in corso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!