Alisha Lehmann augura buon San Valentino con scatti in lingerie (FOTO)

Poco più di una settimana e sarà San Valentino, ma per Alisha Lehmann è arrivato prima grazie allo shooting fotografico per una famosa marca di intimo
gossip05/02/2025 • 19:26
facebookXwhatsapp
Douglas Luiz
add to favorites
#26JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

7

Tiri

0

Assists

Alisha Lehmann sta vivendo la sua avventura alla Juventus con il sorriso: sta giocando in uno dei club più forti della Serie A femminile; ha il compagno che gioca nella Juventus maschile, ovvero Douglas Luiz, anche se dire giocare forse è un po' troppo viste le continue panchine; il pubblico italiano si è già innamorata di lei e ora Alisha ha conquistato anche nuovi sponsor, entrando anche nel mondo della lingerie. Sul suo profilo Instagram, la calciatrice ha pubblicato le foto di uno shooting molto sensuale.

Le foto che hanno conquistato i follower

Basta poco a Alisha Lehmann per far scaldare il cuore dei suoi follower tra cui, ora anche i tifosi di calcio italiani. Dal suo arrivo in estate alla Juventus Women,gli italiani hanno una beniamina in più. Alisha Lehmann in questi giorni è stata protagonista di una campagna pubblicitaria di un noto brand di intimo femminile, che l'ha scelta come testimonial per lanciare i completini in vista di San Valentino.

 

La calciatrice ha pubblicato un solo post corredato da tre foto sul suo account personale, ma sono bastate per infiammare il web e far innamorare gli utenti che hanno lasciato centinaia di commenti di apprezzamento. Ad Alisha piace vincere facile, soprattutto fuori dal terreno verde.

 

View post on Instagram
 
gossip05/02/2025 • 19:26
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli