CR7 si fa un "regalino" per il 2024: mega villa nell'isola dei miliardari

gossip07/01/2024 • 11:15
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Sono anni che Cristiano Ronaldo è sulla cresta dell'onda, e nella sua lunga carriera, che continua nella dorata Arabia Saudita, è riuscito a mettersi in tasca un discreto gruzzolo. Per questo il campione portoghese, con i "risparmi", ha deciso di concedersi un regalo straordinario e decisamente fuori dalla portata della stragrande maggioranza delle persone. L'ultimo acquisto fatto è da record: una mega villa acquistata a Jumeirah Bay, meglio nota come "l'Isola dei miliardari" di Dubai da decine di milioni di euro.

La nuova villa di CR7 a Dubai

Jumeirah Bay è uno dei luoghi più esclusivi del pianeta: un'isola artificiale che comprende solo resort extra lusso e incredibili ville dotate di qualsiasi tipo di comfort e comodità. Non è stato reso noto il prezzo della nuova mega casa acquistata da Cristiano Ronaldo, ma come ipotizza Bloomerang Linea si parla di una spesa di oltre 10 milioni di euro. 

 

Sei stanze da letto, accesso privato alla spiaggia, garage per un parco auto da 7 vetture, una spa con palestra annessa, alloggi per i dipendenti e una piscina con vista su Dubai per una grandezza totale di circa 30mila metri quadri. Dovrebbe essere così strutturata la nuova "umile" dimora del portoghese, anche se per questione di privacy i dettagli dell'immobile non sono stati resi noti. 

 

Un miliardario nell'isola dei miliardari: il numero di persone che possono vantare un conto in banca a 9 zeri per chilometro quadrato presenti a Jumeirah Bay supera qualsiasi altra località negli Emirati Arabi Uniti. Ci sono tantissimi magnati che possiedono proprietà e ora a loro si unirà anche Cristiano. Cose di un altro mondo...

gossip07/01/2024 • 11:15
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News