Alice Campello e Álvaro Morata sono tornati insieme, come confermato da entrambi negli scorsi giorni e come dimostrato dalla presenza della modella italiana nei giorni della presentazione del calciatore a Istanbul.
Natala tra amore e famiglia
Dopo cinque mesi di separazione, la coppia ha ufficializzato il recupero del loro rapporto condividendo sui social una foto in cui appaiono felici e sorridenti. Durante il periodo di distacco, i due hanno continuato a mantenere un rapporto cordiale, mettendo al primo posto l'amore e il benessere dei loro quattro figli: Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella.
Dalla Spagna però arriva un'indiscrezione riguardo ai due, mai emersa prima. Secondo il programma "Socialité", la coppia si era riavvicinata già qualche settimana fa, in occasione di un viaggio di famiglia sulla neve. In quell'evento, la modella italiana aveva condiviso foto dei figli in Svizzera, sebbene nessuna ritraesse l'ex del Milan e del Real. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, Morata era presente, come confermato dal giocatore che ha pubblicato una foto con la figlia Bella, vestita nella stessa maniera di quando era con la madre. Cos'è successo quindi realmente tra i due?
I due non si sono mai lasciati
Secondo la psicologa Lara Ferreiro, Alice e Álvaro non si sono mai veramente lasciati: non hanno attraversato un momento di grande crisi né un processo di superamento doloroso. Si tratta, probabilmente, di una rottura impulsiva, che è stata superata in breve tempo. La coppia potrebbe aver fatto ricorso alla cosiddetta tecnica dell'"orbiting": dopo una lite o una separazione, una persona continua a interagire con il partner facendo uso dei social network, mantenendo una presenza costante nelle rispettive vite senza avere però contatti diretti, chiari o espliciti. Questo comportamento avrebbe permesso ad Alice e Álvaro di restare vicini, facilitando il loro ritorno insieme.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!