Diletta Leotta e Karius in crisi dopo che lui ha scoperto dei messaggi. Ma Corona svela altro…

Il 22 giugno scorso Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze a Lipari, ma il matrimonio tra i due sarebbe già in crisi. Almeno stando a quanto riportato da Dagospia.

Diletta Leotta e Karius in crisi
Tag:
Tv

L’amore è eterno finché dura, è il titolo di un celebre film di Carlo Verdone, ma è anche la sintesi della love story tra la conduttrice di Dazn e il portiere tedesco. Tra i due le cose non vanno proprio benissimo (per usare un eufemismo) e avrebbero organizzato una vacanza a Miami per passare del tempo insieme e chiarirsi.

Diletta Leotta e Loris Karius in crisi

Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia aveva profetizzato “Max due anni e si lasciano”. Evidentemente all’ex re dei paparazzi era giunto qualche rumors che in questi giorni Dagospia ha reso pubblico. Questo quanto scritto dal popolare sito di gossip:

 

Diletta Leotta è da tempo al centro dell’ attenzione per una presunta crisi della sua relazione con il marito Loris Karius. In un post si vedono i due immortalati in vacanza a Miami. Karius avrebbe scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un noto personaggio. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto. Questa vacanza servirebbe a superare la crisi. Ricordiamo la profezia di Fabrizio Corona: i due si lasceranno nel 2026.

 

Corona a Gurulandia ha commentato la vicenda: “Avevo detto che si sarebbero lasciati a giugno 2025, ora dico che si lasceranno entro il 30 marzo. Karius è senza squadra da tempo e Diletta l’ha proposto a diverse squadre sfruttando le sue conoscenze ma non l’hanno voluto manco in Serie B. Quindi ora lui sta facendo l’influencer e il DJ e ha organizzato una serata durante la settimana della moda che è stata un flop. Lui scrive in direct a tutte, è ossessionato dalla figa“. Sarà questo il vero motivo della crisi?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Fabrizio Piepoli

Fabrizio Piepoli

Direttore Responsabile di Chiamarsi Bomber. Giornalista pubblicista con oltre un decennio di esperienza nel settore del digital publishing sportivo. Coordina la linea editoriale della testata, assicurando l'accuratezza dell'informazione e l'integrità giornalistica. Esperto di strategie media e comunicazione sportiva, guida lo sviluppo della testata giornalistica dal 2018.