L'amore è eterno finché dura, è il titolo di un celebre film di Carlo Verdone, ma è anche la sintesi della love story tra la conduttrice di Dazn e il portiere tedesco. Tra i due le cose non vanno proprio benissimo (per usare un eufemismo) e avrebbero organizzato una vacanza a Miami per passare del tempo insieme e chiarirsi.
Diletta Leotta e Loris Karius in crisi
Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia aveva profetizzato "Max due anni e si lasciano". Evidentemente all'ex re dei paparazzi era giunto qualche rumors che in questi giorni Dagospia ha reso pubblico. Questo quanto scritto dal popolare sito di gossip:
Diletta Leotta è da tempo al centro dell’ attenzione per una presunta crisi della sua relazione con il marito Loris Karius. In un post si vedono i due immortalati in vacanza a Miami. Karius avrebbe scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un noto personaggio. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto. Questa vacanza servirebbe a superare la crisi. Ricordiamo la profezia di Fabrizio Corona: i due si lasceranno nel 2026.
Corona a Gurulandia ha commentato la vicenda: "Avevo detto che si sarebbero lasciati a giugno 2025, ora dico che si lasceranno entro il 30 marzo. Karius è senza squadra da tempo e Diletta l'ha proposto a diverse squadre sfruttando le sue conoscenze ma non l'hanno voluto manco in Serie B. Quindi ora lui sta facendo l'influencer e il DJ e ha organizzato una serata durante la settimana della moda che è stata un flop. Lui scrive in direct a tutte, è ossessionato dalla figa". Sarà questo il vero motivo della crisi?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!