Diletta Leotta manda in tilt i fotografi tedeschi… con una maglietta

La popolarità di Diletta Leotta varca anche i confini nazionali con la showgirl che ha illuminato la Veltins Arena durante la partita dello Schalke 04

Diletta leottajpg

Vacanze anche per Diletta Leotta, la showgirl e conduttrice di DAZN. La ragazza è volata in Germania per seguire da vicino la prima di campionato di Loris Karius, suo compagno. La presenza della Leotta non è passata inosservata in Germania, tanto da attirare l’attenzione dei fotografi presenti allo stadio.

Una maglietta per ipnotizzare i fotografi

Lo Schalke 04 ha già iniziato la stagione ufficiale con un esordio vincente nella Serie B tedesca. La squadra, in cui gioca Loris Karius, è uscita vittoriosa dal campo per 2-1 contro l’Herta Berlino. Se i tifosi erano estasiati dalla vittoria della loro squadra, i fotografi lo sono stati per la presenza di Diletta Leotta. Già è stata nominata la migliore delle wags in Germania, ma ciò che ha mandato in tilt i fotografi tedeschi, è stata vederla indossare la maglia dello Schalke 04 con il numero 1. Una semplice maglietta (CLICCA QUI) per scatenare ammirazione verso la nostra conduttrice. La Leotta ha conquistato anche la Germania.


Marco Corsini

Marco Corsini

Redattore e analista sportivo per Chiamarsi Bomber, con una specializzazione verticale sulle realtà calcistiche del Centro e del Sud Italia. Dalle piazze storiche della Serie A ai talenti emergenti delle categorie collegate, Marco si occupa di raccontare le storie dietro i risultati e di monitorare l'evoluzione tattica e societaria delle squadre del territorio. Appassionato di statistiche, contribuisce quotidianamente alla copertura delle news di calciomercato con un focus territoriale unico e dettagliato.


Change privacy settings
×