Il clamoroso e inaspettato annuncio di Georgina sul ritiro di Cristiano Ronaldo

gossip03/03/2024 • 14:25
facebook
twitter
whatsapp
Bruno Fernandes
#8Manchester United FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,2

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

In questi giorni Georgina Rodriguez, compagna del campionissimo Cristiano Ronaldo, si è presa la scena durante la Paris Fashion Week. In particolare la modella ed influencer ha fatto molto parlare di se per aver sfilato per "Vetements" con un lungo abito che si ispirava all'iconica maglia numero 7 dell'asso portoghese al Manchester United. 

 

Le foto di quell'abito hanno fatto il giro del mondo, con Georgina che ha dichiarato di aver realizzato un sogno, ma adesso rischia di diventare ancor più virale un video del dietro le quinte della sfilata in cui la ragazza fa alcune clamorose rivelazioni sul ritiro dal calcio giocato del suo celebre compagno.

Georgina sembra sicuro sul ritiro di CR7

"Giocherà ancora un anno, poi è finita. Magari due, vediamo...". Questa la rivelazione di Georgina sul futuro di Cristiano Ronaldo al termine della sfilata. Un'affermazione ripresa in un video e immediatamente diventata virale sui social. Il campione portoghese, che ha da poco compiuto 29 anni, non ha mai parlato apertamente di un suo possibile addio al calcio, anche se ovviamente non potrà calcare i campi da gioco in eterno.

 

Chissà comunque come avrà accolto il 5 volte Pallone d'Oro queste dichiarazioni fatte dalla sua compagna, probabilmente inconsapevole di essere ripresa.

 

View post on X

gossip03/03/2024 • 14:25
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie