Guerra tra wags, Lady Vardy vs Lady Walker: “Stanca di essere gentile, vaf*****lo”

gossip10/03/2023 • 13:59
facebook
twitter
whatsapp

Si è creata una guerra tra wags in Premier League, con protagoniste le mogli di Jamie Vardy e Kyle Walker.

Lo scandalo Walker

La Premier League e in particolare il Manchester City hanno vissuto un nuovo scandalo negli ultimi giorni, dopo che Kyle Walker, terzino dei Citizens e della Nazionale inglese, ha preso le prime pagine grazie a una performance da ubriaco in un locale. Il giocatore è stato infatti beccato a palpare una ragazza e mostrarsi nudo in pubblico.

Uno scandalo che ovviamente interessa direttamente la moglie di Walker, Annie Kilner.

annie-kilner-1024x576
Annie Kilner, moglie di Kyle Walker

E nelle ultime ore è iniziata una vera diatriba tra Annie Kilner e Becky Vardy, moglie dell’attaccante del Leicester Jamie Vardy.

La moglie del bomber inglese non è nuova a guerre con le mogli di altri calciatori. Becky è infatti uscita perdente nel recente scontro legale con la moglie di Wayne Ronney, Coleen.

vardy-ronney
Lady Vardy e la moglie di Wayne Rooney, Coleen Ronney

Potrebbero essere state le scorie proprio di questa lotta a innescare la nuova guerra di Lady Vardy con Annie.

I tabloid inglesi infatti riportano le parole di alcuni amici dell’attaccante del Leicester riguardo al rapporto tra le due donne: “Annie ha sempre detestato Becky, ma ora la disprezza e non le importa di altro.”

Lady Vardy attacca la moglie di Walker

E sarebbe stata la reazione di Lady Vardy proprio in merito alla vicenda di Walker a infiammare la vicenda. Come riporta il Sun: “Annie ha mantenuto un silenzio dignitoso, ma Becky che l’ha presa in giro in qualità di ‘vittima’ l’ha fatta arrabbiare.”

View post on X

Lady Vardy ha negato le accuse e ha poi contrattaccato sulle sue storie Instagram: “Stamattina mi sono svegliata con il mio nome associato a questa deliziosa storia: un’altra occasione per attaccarmi. È divertente che voglia citare il mio nome invece di usare quello delle persone che la deridono perché fa lo zerbino.

View post on X

L’arte di distogliere l’attenzione… Fantastica a fare la vittima, la nostra Annie. Penso che abbia bisogno di concentrarsi su quello che sta succedendo nella sua vita invece di provare ad attaccarmi facendomi entrare nel suo dramma. È ossessionata. Sono molto stanca di essere gentile con le persone con la memoria corta. Sono rimasta in silenzio mentre mi martellava sui media e inventava bugie su di me nella sua piccola comunità come fa un gruppo di bulletti al parco giochi. Lasciami in pace. Vaffan***o!

vardy-waker
Lady Vardy e Annie Kilner insieme a guardare una partita dell’Inghilterra

Clima teso insomma tra le mogli dei giocatori della Nazionale inglese.

gossip10/03/2023 • 13:59
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News