Matrimonio a sorpresa per Manè: sposa una 19enne dopo una lunga relazione segreta

gossip10/01/2024 • 13:19
facebook
X
whatsapp

Sta facendo molto discutere il matrimonio decisamente a sorpresa di Sadio Mané, che lo scorso 7 gennaio è convolato a nozze con la 19enne connazionale Aisha Tamba. La notizia riguardante l'attaccante senegalese ha riempito le pagine dei giornali africani ed è rimbalzata fino ai tabloid inglesi destando parecchio stupore.

Il matrimonio a sorpresa di Sadio Manè

Le nozze sono avvenute a Dakar il 7 gennaio, sei giorni prima dell'inizio della Coppa d'Africa dove Manè vestirà la maglia del Senegal campione in carica. La sposa, Aisha appunto, ha appena 19 anni, ben 12 in meno rispetto al 31enne calciatore. L'ex Liverpool, attualmente in forza all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, ha atteso che la ragazza diventasse maggiorenne prima di chiedere la sua mano, nonostante in Senegal l'età legale per il consenso sia di 16 anni.

 

Tra i media africani si rincorrono le voci sulla relazione: secondo Pulse Sports, Mané avrebbe individuato Aisha come sua futura sposa quando lei aveva ancora 16 anni, si sarebbe preso cura di lei e avrebbe perfino pagato le sue bollette mentre lei frequentava la scuola. Durante questi anni l'ex Liverpool ha tenuto nascosta la sua relazione, e anche per questo motivo le nozze hanno destato grande curiosità.

 

Della ragazza non si sa molto, tranne che è molto discreta riguardo alla sua vita privata, come il suo nuovo marito, ed è completamente assente sui social. Proprio il tipo di ragazza che Manè descriveva quando si parlava della sua donna ideale: "La donna che sposerò non sarà sui social. Voglio sposare una donna che rispetti Dio e preghi bene. Ognuno ha il proprio modo di fare la propria scelta d'amore", dichiarava il calciatore nel 2022. Beh, pare proprio che Sadio l'avesse già trovata...

gossip10/01/2024 • 13:19
facebook
X
whatsapp
Tags :Liverpool

LEGGI ANCHE

Ultime News