Il padre di Wanda Nara sposa la fidanzata di 30 anni più giovane. La clamorosa decisione della showgirl

gossip16/02/2023 • 20:44
facebook
twitter
whatsapp

Nella giornata di ieri (a San Valentino) il padre di Wanda Nara, Andres (64 anni), ha sposato la fidanzata Alicia Barbasola, attrice argentina di 30 anni più giovane. Per l’occasione, la 34enne ha indossato un abito ideato dallo stilista Leandro Mareco, realizzato in soli quattro giorni. A fare rumore, però, l’assenza di Wanda alle nozze.

wanda-nara-matrimonio-del-padre-1024x576
Andres Nara e Alicia Barbasola nel giorno del matrimonio

Matrimonio senza documenti

I due sono convolati a nozze, a Buenos Aires, dopo appena due mesi di fidanzamento. Un matrimonio celebrato con un’unione cristiana e senza documenti: “Quando Andres mi ha chiesto di sposarlo – racconta Alicia Barbasola – gli ho detto che non volevo firmare nessun documento. La nostra unione viene dal cuore, è stata sufficiente la benedizione di Dio”.

Assenti Wanda Nara e la sorella

In questo contesto si registra l’assenza di Wanda Nara e della sorella Zaira, modella e conduttrice televisiva (ha condotto Morfi Café su Telefe) in Argentina. Allo stato attuale non sono chiari i motivi per cui le due non abbiano preso parte alle nozze ma, certamente, si tratta di una decisione destinata a far discutere.

wanda-nara-1024x576-1
Il nuovo look di Wanda Nara
gossip16/02/2023 • 20:44
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News