“Shakira ha una relazione con Casillas”. Da giorni, in Spagna, non si parla d’altro. L’ex portiere del Real Madrid e della Spagna ha recentemente divorziato dalla giornalista Sara Carbonero; la cantante colombiana si è appena separata dal giocatore del Barcellona Gerard Piqué. Separazioni, che hanno fatto parecchio clamore nel paese iberico, tanto che la stampa è alla costante ricerca di nuovi scoop.
Il difensore blaugrana è già uscito alla scoperto con la nuova fiamma, una studentessa 23enne che lavora nella sua società. Sara Carbonero, invece, è già stata pizzicata con Nacho Taboada, noto musicista di Saragozza. Inutile dire che gli esperti di gossip si sono concentrati su Shakira e l’ex portiere. Secondo i media, i due hanno iniziato a frequentarsi, ma quali sarebbero le prove? Iker Casillas ha iniziato a seguire Shakira sui social. Che scoop! I media però non parlano d’altro e l’ex Real è stato costretto a intervenire.
“Shakira ha una relazione con Casillas”, l’ex portiere risponde
Il campione del Mondo 2010 nega con forza che sta uscendo con Shakira e prende un po’ in giro i giornalisti per i falsi scoop. L’ex giocatore ha pubblicato una serie di storie su Instagram. Prima, ha pubblicato degli screenshot di articoli che parlavano della sua nuova relazione: “Stanno uscendo assieme”, “Hanno una relazione focosa”, “Shakira sta uscendo col rivale di Piqué”.
Poi, ha spiegato come sarebbe nata questa falsa storia: “Ecco cosa succede in qualche redazione: Iker segue Shakira su Instagram, cioè stanno insieme! Abbiamo inventato la notizia?”. E infine, ha pubblicato una storia con un’emoji che indicava stupore e una sconvolta, ma anche il messaggio “Tocate las narices”, un modo di dire spagnolo che esprime sorpresa per qualcosa di negativo che non ha fatto piacere.
Shakira e le accuse del fisco
Messaggi molto chiari da parte di Casillas. Shakira, al momento, non ha commentato i gossip. La cantante colombiana, in questi giorni, si è dovuta difendere dalle accuse di frode fiscale. La procura spagnola ha chiesto una pena complessiva di otto anni e due mesi nei confronti della popstar.