Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

Wanda Nara ha confermato la chiacchierata relazione con il rapper L-Gante e l'addio definitivo a Icardi: la reazione dell'attaccante argentino
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Icardi
#9GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo una lunghissima serie di liti, riappacificazioni, separazioni e colpi di scena, la lunga e travagliata relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere finita, e stavolta in modo definitivo. 

 

La conferma è arrivata dalla stessa showgirl ed imprenditrice argentina, che nelle scorse ore durante una diretta Instagram ha affermato di avere una storia con il rapper L-Gante, già noto per un presunto flirt risalente al 2022. 

 

La notizia ha provocato un'immediata reazione da parte dell'attaccante del Galatasaray. Una reazione, ovviamente, social.

Wanda allo scoperto con L-Gante

La Nara (che a maggio aveva annunciato una svolta "hot") ed il cantante sono stati recentemente visti insieme durante una festa di Halloween organizzata dal produttore di "Bake-Off" Argentina, programma televisivo condotto dalla donna. Secondo parecchi testimoni, i due si sono scambiati inequivocabili effusioni pubbliche, e sono stati visti salire sulla stessa auto. Poco dopo è infine partita una diretta Instagram "di coppia" in cui hanno confermato la loro relazione. 

 

wanda-nara-l-gante-reazione-icardi

 

"Sei innamorato?" è stato chiesto da un utente a L-Gante, che ha risposto: "Cosa ne pensi, lei è più innamorata di me o io di lei?". Poi il rapper, continuando a baciare Wanda, ha aggiunto: "E beh, non ce la facevo più". "Mi ami?" gli avrebbe poi chiesto lei. E lui, deciso: "Ti amo". Uno scambio che mette fine a qualsiasi tipo di dubbio su una loro presunta storia. 

 

Inevitabilmente non è tardata ad arrivare la reazione di Mauro Icardi...


La storia di Wanda e la reazione di Icardi

Ieri Wanda ha poi pubblicato (e quindi rimosso) una storia Instagram dal titolo 'Turchia' dove in pratica ha annunciato la fine del matrimonio con Icardi: "La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie. Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce".

 

wanda-nara-l-gante-reazione-icardi-2

 

"Spero che abbiano i miei stessi ideali, quando non sono più felice me ne vado. Non mi interessa l'esteriorità di nessuno. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada. Non preoccupatevi per i miei figli, se c'è qualcosa che sono quello è una buona madre. Non è sano rimanere o nascondere situazioni di infelicità solo per mantenere l'unione, almeno non lo è per me. Andrò sempre alla ricerca della mia felicità".

 

Dopo tutte questo trambusto e queste rivelazioni, Icardi ha iniziato a pubblicare alcune immagini dell'allenamento del Galatasaray, e successivamente ha smesso di seguire Wanda sui social e nel contempo ha eliminato ogni foto che lo ritraeva insieme a lei, inclusi quelle più recenti e risalenti a qualche settimana fa in Argentina, e che avevano fatto pensare all'ennesimo riavvicinamento. In molti si aspettano ora una diretta del calciatore, sulla falsariga di quella che fece in occasione del primo presunto flirt tra l'ex moglie e L-Gante.

icardi-con-la-maglia-del-galatasaray

 

Che sia la stata scritta parola fine su questa lunghissima telenovela?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News