Mauro Icardi non sta vivendo la sua miglior stagione al Galatasaray complice l'infortunio che lo ha messo praticamente ko per l'intera stagione. Poi gli arrivi di Osimhen e Morata stanno complicando maggiormente le cose senza tenere conto delle voci sulla sua vita privata che ormai lo fanno stare sempre sulle prime pagine dei giornali di gossip. E mentre lui latita a vedere il terreno verde e i trofei, c'è chi invece le coppe le alza. Stiamo parlando, ovviamente, di Wanda Nara, ormai ex moglie del calciatore argentino. Lei si è presa nuovamente la scena anche in Turchia.
Wanda Nara donna dell'anno in Turchia
Avendo vissuto in Turchia negli ultimi anni, nonostante le ultime frizioni con Icardi, hanno portato Wanda Nara a vincere l'ambito premio di "Donna dell'anno" in Turchia. La premiazione è avvenuta in grande stile con la showgirl che ha sbaragliato tutte le altre donne presentandosi con un lungo e sensuale abito rosa. Ma il trofeo alzato non è l'unica notizia: l'argentina è pronta a mettere in atto l'ennesimo smacco nei confronti della coppia Icardi-China Suarez.
Wanda "scippa" il ruola da protagonista a China Suarez in una telenovela?
Ma le notizie non finiscono qui: secondo gli ultimi rumors di gossip, Wanda Nara sarebbe stata preferita a China Suarez per una parte da protagonista in una nuova telenovelas turca e lei dichiara: "La mia vita è già una telenovela. Nei prossimi gironi abbiamo un incontro e dovrò venire con tutti i ragazzi per girare". Wanda pigliatutto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!