Inghilterra, infortunio per Henderson durante i festeggiamenti. Tuchel: “Sembra grave” (VIDEO)

Durante i festeggiamenti per la vittoria contro il Messico, Jordan Henderson si è infortunato al polso

Brutte notizie in casa Inghilterra: l’entusiasmo per la vittoria contro il Messico (3-2) nella sfida valevole per gli ottavi di finale del Mondiale, valsa la qualificazione ai quarti, va di pari passo con la preoccupazione per le condizioni di Jordan Henderson, infortunatosi dopo il fischio finale.

Infortunio al polso per Henderson

Durante i festeggiamenti davanti ai tifosi inglesi, Jordan Henderson è scivolato nel tentativo di scavalcare un tabellone pubblicitario a bordocampo. Nella circostanza, l’ex capitano del Liverpool ha rimediato un brutto infortunio al polso: immediato l’intervento dello staff medico della nazionale inglese.

Tuchel: “L’infortunio sembra grave”

Henderson, di fatto, non è rientrato con la squadra a Kansas City ma è stato trasportato in ospedale a Città del Messico per gli esami del caso. “Non possiamo essere del tutto felici – ha riferito il ct Thomas Tuchel in conferenza – visto che Jordan non è qui con noi: è caduto e si è fatto male al polso, sembrava un infortunio grave“. In attesa dell’esito degli esami, che stabilirà i tempi di recupero, c’è apprensione in casa Inghilterra in vista del quarti di finale contro la Norvegia.


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.


Change privacy settings
×