La Juve ritrova Nico Gonzalez mentre Danilo scalpita per tornare in campo

Nico Gonzalez resta a disposizione di Scaloni ed è pronto per partire titolare nel prossimo impegno dell'Argentina. E Danilo invece manda un messaggio al mister: "Sono pronto!"
nazionali08/09/2024 • 08:33
facebookXwhatsapp
N. González
#10JuventusAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

Thiago Motta può tornare a sorridere sul fronte indisponibili: se Conceicao starà fuori per qualche settimana aggiungendosi cosi alla lista degli infortunati composta dai due figli d'arte Thuram e Weah, Nico Gonzalez torna a disposizione di Scaloni e della Nazionale Argentina.

Tutto rientrato dopo il problema al tallone

L'esterno d'attacco della Juve, uscito nel match vinto dalla propria nazionale sul Cile per un problema al tallone, non ha riportato gravi infortuni e per questo resterà a disposizione del ct dell'Albiceleste. Come riporta  Sport Mediaset, ieri il 26enne ex Fiorentina si è allenato a parte, facendo prevalentemente fisioterapia e palestra e non è da escludere che possa essere impiegato nell'11 titolare già nel prossimo match contro la Colombia, in programma il 10 settembre. Scaloni prenderà la sua decisione solo alla vigilia del match in base alle condizioni del neo attaccante della Juve. Per questo Thiago Motta può tornare a sorridere: al rientro dalla pausa delle Nazionali potrà contare su Nico nel prossimo match con l'Empoli. 

Danilo non ci sta: vuole giocare

Dal Sudamerica intanto, arrivano anche notizie sul capitano della Juve Danilo, che si è fatto notare giocando titolare per 90 minuti nel match vinto 1 a 0 dal Brasile contro l'Ecuador con gol del solito Rodrygo. A fine partita il 6 ex City ha voluto mandare un messaggio al tecnico bianconero, che finora non gli ha mai concesso una chance nell'11 titolare dei bianconeri:  

 

Mi sento bene fisicamente e mentalmente

 

Con determinazione e prestazioni solide, Danilo sembra voler dimostrare di meritare un posto anche nella Juventus, aggiungendo ulteriore pressione sulle scelte del mister.
 
 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

nazionali08/09/2024 • 08:33
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News