x

La rivelazione di Rrahmani: "Ho ricevuto pressioni dal Napoli per non giocare in nazionale"

Il difensore azzurro era uscito nel finale dell'ultima partita di campionato con il Venezia per un problema fisico. Trattandosi però soltanto di un affaticamento, il centrale kosovaro ha scelto comunque di scendere in campo contro l'Islanda
nazionali21/03/2025 • 12:57
facebookXwhatsapp
A. Rrahmani
#13NapoliDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

17

Tiri

1

Assists

Un consiglio, una raccomandazione al fine di percorrere la via della prudenza. Ma l'amore e il richiamo del proprio Paese sono stati più forti. Il Napoli ha suggerito negli scorsi giorni ad Amir Rrahmani di non scendere in campo nella partita della sua Nazionale contro l'Islanda, in modo da preservarsi e non rischiare un infortunio dopo il problema fisico accusato nell'ultima gara con il Venezia che lo ha costretto al cambio. Eppure, nonostante le "pressioni del club", il difensore azzurro si è sentito in condizione di giocare e ha rappresentato il suo Kosovo, con la fascia da capitano, nella sfida d'andata per accedere alla Lega B di Nations League. Dal consiglio del Napoli alla decisione di Rrahmani: ecco come è andata. 

Kosovo-Islanda, Rrahmani: "Il Napoli mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare"

Come riporta Il Corriere dello Sport, il club azzurro avrebbe chiesto al suo difensore di risparmiarsi e di non giocare la partita contro l'Islanda. Il fastidio muscolare riscontrato a Venezia, però, non sarebbe nulla di grave: solo un affaticamento. E quindi Rrahmani ha scelto di scendere in campo, come ammesso a Klan Kosova Tv: "Avevo molti dubbi sul giocare, perché ero uscito dall'ultima partita con un problema, quattro giorni fa, e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena".

Rrahmani vuole la Lega B di Nations League: "Il ritorno sarà come una finale"

Ad ogni modo, tutto è andato liscio: il Kosovo ha vinto 2-1 e Rrahmani non si è fatto male. Ora, quindi, la nazionale di Foda sogna l'approdo nella Lega B di Nations League: "Vincere è sempre bello, credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo fiduciosi. Sarà molto più difficile il ritorno, è come una finale. È ovviamente un grande risultato arrivare fin qui, ma anche questa è stata una partita complessa".

  

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 
 

nazionali21/03/2025 • 12:57
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Tags :Napoli

Ultime News